Bracciali componibili. Via libera alla fantasia
Con i bracciali componibili chiunque può dettare la propria moda abbinando colori e materiali
Un cuore, una lettera, un simbolo. Date libero sfogo alla vostra creatività componendo un numero illimitato di bracciali. Nati negli anni Settanta, i bracciali componibili hanno incarnato l’esigenza dei clienti di volersi sentire unici, costruendo personalmente un accessorio che rispecchiasse le proprie esigenze e la propria personalità. È per questo motivo che, negli ultimi anni, sono diventati un vero e proprio must. Chiunque può dettare la propria moda abbinando colori, materiali e dimensioni. E, soprattutto, ciascuno può decidere quanto spendere in base al numero di charm da acquistare. Grazie alla vasta scelta che propone, questo accessorio sembra essere diventato l’unico capace di esprimere tutti i lati della personalità di chi lo acquista. Scegliere uno charm è semplice, basta lasciarsi guidare dalla propria fantasia.
I più romantici potranno decidere di regalare alla dolce metà la propria iniziale accompagnata da un cuore. Le dichiarazioni più apprezzate sono sempre quelle rivelate con un simbolo. Quindi non abbiate paura, fatevi avanti e ricordate che, in fondo, sono i dettagli a fare la differenza. Se invece siete dei tipi particolarmente gelosi perché non regalare il vostro nome composto?! Potreste allontanare innumerevoli rivali senza neanche essere presenti. Ma se invece volete farvi un dono, festeggiare un successo personale o rendere un momento della vostra vita indimenticabile, allora lasciatevi ispirare delle vostre sensazioni. Se siete in dolce attesa, un piccolo omino al polso sarà il simbolo perfetto per voi e il vostro compagno. Grazie ai bracciali componibili, ogni pendolo avrà un proprio valore e vi permetterà di rendere questo accessorio unico.
Oltre agli charm, anche la scelta dei bracciali sta diventando sempre più vasta. Dal semplice snake al finto orologio, senza dimenticare il modello composto da una catena o da tasselli d’argento. E ricordate che in base alla tipologia varierà anche la chiusura, indispensabile per impedire agli accessori di staccarsi.
Non resta che personalizzare i vostri bracciali rendendoli veri e propri gioielli da abbinare a borse, abiti o scarpe. Visitate le nostre proposte e lasciatevi ispirare!